giovedì 11 aprile 2013

OGGI BELLISSIMA GIORNATA TRA LA NATURA











10 commenti:

  1. é stato bellissimo abbiamo accarezzato i GUFI


    ALESSIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, sono Miriam ,Alessia hai ragione è stato bellissimo

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. è stato bello vedere gli uccelli

    RispondiElimina
  4. LA NOSTRA GITA E' STATA BELLISSIMA!!!! VORREI RITORNARCI!!! DA MAURA

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessia hai ragione.


    firmato Miriam!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao ragazzi, per me la gita è stata fantastica!Mi è piaciuto molto quando abbiamo visto i rapaci.A voi cosa è piaciuto?
    Miriam
    P.S:RISPONDETEMI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me e' piaciuto moltissimo Miriam! DA MAURA!!!!

      Elimina
  7. MI è PIACIUTA TANTISSIMO LA SELVOTTA CI VOGLIO TORNARE!!!!!! CHIARA F.

    RispondiElimina
  8. maestra Gavina e Marilena mi è piaciuta tantissimo la selvotta ci vorei riandare con i miei amici e con le mie maestre FRANCESCO LABBOZZETTA

    RispondiElimina